Corriere del Mezzogiorno titola: “James è già azzurro, ma solo nel presepe”

In città è già "James-mania", ma la trattativa tra Napoli e Real non è ancora chiusa

“James è già azzurro, ma solo nel presepe”, così titola quest’oggi il Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano ironizza sulla creazione della statuina dedicata al campione colombiano, spuntata tra i vicoli di Napoli, con indosso la maglia azzurra, sintomo di una vera e propria “James-mania” scoppiata in città.
Il quotidiano analizza poi quello che è lo stato attuale della trattativa, che al momento non vede ancora la sua conclusione. C’è grande ottimismo grazie alla volontà del giocatore, ma ad oggi Napoli e Real Madrid trattano ancora su cifre e formula del suo trasferimento: la sensazione è che ci vorrà ancora tempo e pazienza prima di formalizzare definitivamente l’accordo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.