Gazzetta – Conference call ADL, Chiavelli e Perez: proposto il dilazionamento, il Real ci pensa

Il Napoli tenta di convincere i Blancos, ma Perez non vuole pagamenti spezzatino

James-Napoli: la trattativa va avanti. Le sensazioni sono positive, l’affare si farà, ma ci vorrà tempo e pazienza. Il club azzurro, infatti, sta ancora cercando di convincere il Real Madrid sulla formula del trasferimento, ma ha dalla sua il sì del campione colombiano, ormai da tempo in accordo con Ancelotti.

A spiegare come stanno procedendo le cose è La Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione odierna parla di una conference call tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, “l’uomo dei contratti” Chiavelli ed il patron dei Blancos Florentino Perez: Dal ritiro di Dimaro il presidente ha riparlato con il collega madridista, nel corso di una conference call, alla quale ha partecipato anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. In effetti, le parti hanno provato a trovare un’intesa almeno sul pagamento, considerato che di prestito oneroso, Florentino Perez non vuole sentir parlare. Il Napoli propone un pagamento dilazionato in tre anni, soluzione sulla quale sta ragionando il club spagnolo. L’unico motivo per cui il Napoli non dovrebbe aspettarsi sorprese, è la volontà del colombiano. Il quale a più riprese ha ribadito che vuole raggiungere Carlo Ancelotti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.