Corriere della Sera – CR7 vuole Ancelotti alla Juve e Giuntoli contatta Gasperini

Ci sono tanti cambi di panchine, ma mi fa piacere non esserne coinvolto”. Carlo Ancelotti aveva ribadito già nelle scorse ore l’assoluta impossibilità di un cambio di panchina, felice e soddisfatto del suo contratto con il Napoli per i prossimi due anni. Eppure, anche oggi, arrivano voci sul tecnico, accostato ancora alla Juventus. Così scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera: “Fabio Paratici, e i suoi collaboratori continuano a lavorare. L’ultimo spiffero riguarda Carlo Ancelotti, chiamato in causa da un dettaglio: l’altra sera il Napoli ha contattato Giampiero Gasperini, per sondarne la disponibilità. Nonostante le parole di Carletto («non mi muovo») e il contratto, per liberarlo dal quale De Laurentiis pretende una penale da 12 milioni di euro. Però è il preferito di CR7”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.