Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens puó rinnovare fino al 2022. I dettagli

Un Dries Mertens sempre più legato al Napoli. Il belga, autore di una seconda parte di stagione molto positiva, è pronto ormai a firmare il suo rinnovo contrattuale con il Napoli, con l’attuale accordo in scadenza nel giugno 2020. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il belga ha deciso di siglare il suo accordo col club dopo aver ribadito più volte di amare questa città e questa maglia. La novità proposta dal quotidiano riguarda la durata del nuovo accordo che potrebbe essere prolungato di due anni: “Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.