CdS – Everton non arriverà, ma sono stati instaurati buoni rapporti con il Gremio

Un piano di riserva per Lozano.

Il talento brasiliano sembrava vicino al Napoli, soprattutto in questi giorni. Tuttavia, secondo quanto rivelato oggi dal Corriere dello Sport, l’acquisto di Everton era un paracadute nel caso in cui fosse naufragata la trattativa di Lozano.

Nonostante tutto un qualcosa di buono da tale situazione c’è ossia sono stati creati buoni rapporti di collaborazione tra i due club, Gremio e Napoli, che potrà servire in futuro per avere un canale privilegiato con una tra le migliori società brasiliane, fucina di grandi talenti.

Certo a questo punto, come direbbe qualcuno, la domanda sorge spontanea: “allora è fatta per Lozano?”

Vedremo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.