FOTO – Juventus-Napoli, la Questura di Torino smentisce la notizia sul divieto di biglietti ai Campani.

Pronta smentita da parte della Questura

Da questa mattina è stata riportata da molte testate giornalistiche la notizia secondo cui era vietata la vendita dei biglietti ai residente e nati in Campania in occasione della partita tra Juventus e Napoli, che avverrà il 31 agosto 2019, seconda di campionato.

Tale notizia era stata anche confermata dalla stessa Juventus tramite il proprio sito ufficiale.

Ebbene, è giunta una pronta e secca smentita a tale “fake news” da parte della Questura di Torino mediante il competente Ufficio Stampa.

Di seguito la foto del relativo comunicato.

VI è anche da sottolineare che l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si è ancora pronunciato in merito, quindi alcuna indicazione è stata data sulla modalità di vendita dei biglietti.

Da notare, inoltre, che nonostante quanto sopra evidenziato, il sito ufficiale della Juventus riporta ancora questa infondata notizia. Ecco il link: clicca qui

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.