Cerca
Close this search box.

CorrSera – Coronavirus, si va verso il prolungamento del DL fino al 18 aprile: si valuta la riapertura alcune attività

Un nuovo prolungamento del DL

Una notizia che era nell’aria, ma che viene confermato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera: il Decreto Legge di Conte, che sarebbe dovuto terminare il 3 Aprile, verrà prolungato almeno fino al 18 dello stesso mese. Secondo il quotidiano, è questione di ore prima della firma da parte del Governo per prolungare le restrizioni. Le difficoltà che hanno coinvolto le piccole-medie imprese hanno convinto Palazzo Chigi ad effettuare delle valutazioni rispetto ad alcune deroghe. Anche se un minimo allentamento delle restrizioni potrebbero far rialzare il picco di contagiati. In queste ore si starebbe valutando ogni ipotesi con i sindacati ed imprenditori se vi possa essere la possibilità di riaprire.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.