CorrSera – Stadi, porte chiuse ancora per un mese: si studia la soluzione

Si continua a studiare il modo per riaprire gli impianti

<span;>Continuano i dubbi sul ritorno allo stadio. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera getta ombre su un eventuale ritorno, evidenziando come prima di un mese sarà impossibile tornare a vedere il calcio nei vari impianti italiani.

DECRETO – L’attuale DPCM scadrà il 7 ottobre, ed è difficile ipotizzare una riapertura di discoteche e impianti sportivi prima di quella data. Si discuterà dalla settimana dopo di un’eventuale riapertura, ma l’ipotesi ad oggi è impercorribile anche con mascherine e precauzioni del caso.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.