CorSera – Napoli-Lecce, Kvaratskhelia potrebbe partire dalla panchina

Secondo Il Corriere della Sera, Khvicha Kvaratskhelia potrebbe partire dalla panchina nel match contro il Lecce, ma non solo lui: “Il tour de force, Champions compresa, è cominciato e l’allenatore del Napoli pensa sia ad un cambio modulo che all’inserimento per la prima volta da titolare di Raspadori. L’ex attaccante del Sassuolo schierato nel tridente alle spalle di Osimhen con Politano a sinistra (altro cambio al posto di Lozano) ed Elmas a destra. Il Napoli deve provare a restare attaccato al gruppo di testa e il Lecce, nonostante abbia soltanto un punto in classifica, si è rinforzato ed è a caccia della prima vittoria”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.