Repubblica – Napoli-Lecce, ci saranno 40mila persone al Maradona

La Repubblica si è soffermata sui tifosi del Napoli che saranno presenti allo stadio Diego Armando Maradona per la gara tra gli azzurri ed il Lecce: “Sono quasi 40 mila i tifosi annunciati stasera (ore 20.45) a Fuorigrotta per il turno infrasettimanale di campionato contro il Lecce ed è allo stesso tempo una dimostrazione di affetto e fiducia nei confronti del nuovo Napoli, spinto a rialzare subito la testa dopo il mezzo passo falso di Firenze. I due molestatori di Luciano Spalletti allo stadio Franchi sono stati individuati — Daspo in arrivo per entrambi — e il rammarico per la trasferta in Toscana si è circoscritto ai punti lasciati sulcampo, che non hanno peraltro impedito a Di Lorenzo e compagni di rimanere al comando della classifica con altre cinque squadre. Ma l’insolito gruppone di testa è destinato a sgranarsi in fretta e gli azzurri hanno le carte in regola per provare a dettare il passo, con l’aiuto del fattore campo e avendo sulla loro strada un’altra neopromossa, che nelle prime tre giornate della Serie A è riuscita a racimolare soltanto 1 punto”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.