Corsi (presidente Empoli): “Valdifiori? Dobbiamo aspettare…”

Il patron dell'Empoli sulla sfida di giovedì prossimo: "La Samp ha sbagliato a difendersi ad oltranza, noi ce la giocheremo"

La Sampdoria ha deciso di difendersi e ripartire, ma non credo sia questo l’atteggiamento giusto per affrontare una squadra forte come il Napoli”. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, interviene ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Non ricordo dove e quando ho incontrato l’ultima volta De Laurentiis, quel che è certo è che con lui abbiamo parlato di tante cose ed anche di calciatori. Ora, però, vorrei concentrarmi solo sul campionato, tutte queste voci di calciomercato ci hanno un po’ penalizzato perché i nostri calciatori sono quasi tutti giovani ed ancora inesperti. Su Valdifiori ad esempio si è detto e scritto tanto, ma il mercato che verrà dipenderà soprattutto in virtù di quello che accadrà in queste ultime sei partite. Sepe? E’ un giocatore del Napoli, avrà motivazioni importanti e spero ce le faccia vedere così come ha fatto al San Paolo e in tante altre occasioni“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.