CorSport – Koulibaly, al Newcastle fanno sul serio: pronta l’offerta da recapitare al Napoli

Il difensore è in scadenza nel 2023 e De Laurentiis non ha tutta questa fretta di cederlo

L’arrivo del fondo saudita al Newcastle ha scompigliato le posizioni di potere economico in Premier e non solo. I Magpies si candidano seriamente ad essere i prossimi spendaccioni del calciomercato. Una prima lista di obiettivi è già stata stilata e tra questi c’è, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche il nome del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Nonostante le puntuali sirene del mercato, il 30enne difensore azzurro non si è mai mosso da Napoli, ma stavolta potrebbero ballare davvero dei bei milioni. In ogni caso, vista la scadenza del contratto nel 2023, i sauditi dovranno per forza trattare con De Laurentiis, il quale, dal canto suo, non ha certo intenzione, vista sia l’importanza del calciatore di fare alcuno sconto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.