CorSport – Napoli-Brescia, Ancelotti cambia ancora formazione: torna Fabian! C’è un solo inamovibile

Carlo potrebbe sorprendere tutti e mettere di nuovo in campo la coppia Milik-Llorente

La sconfitta con il Cagliari pesa, non c’è dubbio, ma domenica alle 12.30 si scende in campo di nuovo. Altra partita, altra formazione, si cambia. “È la legge del turnover” scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport e non si può fare a meno di obbedirla. Ci sarà sicuramente rivoluzione in difesa contro il Brescia per l’espulsione di Koulibaly, ma potrebbe essere anche la volta di Younes. Il tedesco scalpita da giorni per poter entrare in campo.

Ancelotti non si priverà questa volta di Fabian Ruiz. Certo che Carlo potrebbe sorprendere tutti e mettere di nuovo in campo la coppia Milik-Llorente. Una sola cosa è certa, che l’orario e il caldo influenzeranno le scelte di domenica soprattutto per le fasce dove si dovrà correre parecchio. Unico inamovibile risulta ancora lui, Josè Maria Callejon, ci saranno una seria di sfide in cui sarà necessaria, quasi indispensabile, la sua intelligenza.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.