CorSport- Napoli, si pensa al futuro: nel mirino Conti, Klaassen e Traorè

Giuntoli non si ferma e vuole garantire a Sarri altri tre colpi di livello

Archiviato il sogno Real Madrid, il Napoli comincia già a pensare al suo futuro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa tre nomi per la prossima sessione di mercato, profili giovani e di talento indiscusso. Si parte con Conti dell’Atalanta per rinforzare le corsie esterne della difesa, si prosegue con Klaassen a centrocampo e si conclude con l’attaccante esterno Bertrand Traoré, entrambi dell’Ajax. Giuntoli non si ferma e vuole garantire a Sarri altri tre colpi di livello e grande prospettiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.