CorSport – Napoli-Vrsaljko, la trattativa può riaprirsi solo in un caso

CorSport – Napoli-Vrsaljko, la trattativa può riaprirsi solo in un caso

Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzino, dopo l’infortunio di Faouzi Ghoulam che tornerà tra un po’ di tempo. Serve un quarto calciatore, anche perchè a giugno Maggio andrà via e questo nuovo acquisto lo andrà a sostituire in rosa. Ma chi sarà? L’edizione odierna del Corriere dello Sport ne parla ampiamente, e noi vi proponiamo uno stralcio della loro analisi:

“Quando pareva che Sime Vrsaljko potesse staccarsi dall’Atletico Madrid, è sceso in campo «el cholo» che ha concesso al croato tre partite consecutive da titolare e qualche dubbio l’ha scatenato. Se l’Atletico dovesse trovare il sostituto, si riscoprirebbe il pathos d’una trattativa ad oltranza. E’ per questo che il Napoli vuol conoscere la disponibilità del Manchester United a dialogare su Matteo Darmian


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google