CorSport – Roma e Milan su Veretout, ma lui aspetta il Napoli: vuole giocare la Champions

Il calciatore non è stato convocato da Montella per la prima uscita stagionale: l'addio è ormai certo

Tiene ancora banco il futuro di Jordan Veretout in casa Fiorentina. Il tecnico viola Vincenzo Montella lo ha escluso dall’elenco dei convocati per la prima uscita stagionale della squadra, con il francese che ha osservato i suoi compagni da bordo campo, segno di un addio ormai certo. Il punto è: dove andrà a giocare?

Resta vivo l’interesse di Roma e Milan, che chiuderebbero velocemente la trattativa se non fosse che – scrive oggi il Corriere dello Sport – Veretout aspetta ancora una chiamata del Napoli: il centrocampista, infatti, è desideroso di giocare la Champions League nella prossima stagione.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.