Cerca
Close this search box.

CorSport – Stop al ritiro, sauna e cioccolata: così Ancelotti ha rivoluzionato le abitudini degli azzurri

Una cura del corpo e della mente che aiuta i calciatori

Carlo Ancelotti ha letteralmente cambiato le abitudini del Napoli e dei giocatori del club. Il tecnico ex Real Madrid non è a caso uno tra i più titolati al mondo. E l’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega nel dettaglio tutte quelle che sono le modifiche apportate dal tecnico parmigiano a Castel Volturno. Abitudini rivoluzionate: colazione e pranzo sempre in sede. Ma meno stress, come ad esempio nella giornata di oggi è stato abolito il ritiro prima della partita contro il Chievo Verona.

E ancora, frutta secca e avocado per tutti, quest’ultimo molto apprezzato dai calciatori. Ma tra quelle più curiose c’è anche la cioccolata e la sauna con bagno turco post allenamento. Insomma, una vera e propria cura del corpo e della mente che aiuta i calciatori ad affrontare periodi di alta tensione come quelli in arrivo con gare ogni tre giorni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.