Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ancelotti pensa a tre cambi con il Chievo in vista della Stella Rossa: la probabile formazione

Milik dal 1', possibili anche Malcuit e Fabian dall'inizio

Carlo Ancelotti rifinisce e prepara la sfida con il Chievo Verona di domenica alle 15. L’allenatore del Napoli opterà per un turnover minimo stavolta, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea sarebbe pronto a scendere in campo Arkadiusz Milik al San Paolo accanto a Lorenzo Insigne. La rotazione in avanti sarà effettuata anche in vista della gara di Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado mercoledì che potrebbe risultare decisiva per il passaggio agli ottavi di Champions League.

Novità non solo in attacco, però. Perchè in difesa dovrebbe rivedersi Malcuit con Mario Rui confermato a sinistra, mentre a centrocampo Allan potrebbe rifitare e Fabian ha buone possibilità di partire dal primo minuto sulla sinistra.

Napoli-Chievo Verona, le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport (4-4-2): Ospina, Malcui, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Stepinski.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.