Cosenza, Palmiero: “Felice di essere tornato qui. Obiettivo salvezza, ma ci sarà da soffrire”

"Mi definisco un play"

La vittoria contro il Vicenza, la prima del Cosenza nella nuova stagione, ha riportato entusiasmo nella piazza calabrese. Fra i protagonisti del match Luca Palmiero, centrocampista arrivato in prestito dal Napoli. “Mi definisco un play davanti alla difesa, ma posso anche giocare in un centrocampo a due – spiega il giocatore dalle colonne del Corriere dello Sport -. Uno che ha bisogno di toccare tanti palloni per dare in campo il meglio di sé, recuperarli per poi ripartire. Un grazie al presidente e al ds Goretti per avermi voluto ancora a Cosenza. Una piazza dove sono stato benissimo. L’intesa con Carraro procede bene, Marco è un giocatore esperto e intelligente. La vittoria sul Vicenza? Un punto di partenza che lascia ben sperare. Sappiamo che la salvezza è il nostro obiettivo, anche se ci sarà da soffrire. Mi auguro che la stagione attuale sia diversa da quella del Cosenza dello scorso campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.