Cerca
Close this search box.

CR7 accusato di stupro, l’avvocato: “Campagna diffamatoria deliberata”

i documenti che sono stati riportati sul caso sono "invenzioni pure"

Peter S. Christiansen, l’avvocato americano che difenderà il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo dalla denuncia di stupro presentata dalla modella Kathryn Mayorga, ha affermato che i documenti che sono stati riportati sul caso sono “invenzioni pure”: “I documenti che contengono dichiarazioni di Ronaldo e che sono stati riprodotti dalla stampa sono pura invenzione”, ha detto l’avvocato in una dichiarazione rilasciata da Gestifute, l’agenzia che rappresenta il giocatore. Sembra che i documenti siano stati rubati da un hacker e siano stati “alterati”. Cristiano Ronaldo non nega di aver accettato un accordo, ma le ragioni che lo hanno spinto a farlo sono state distorte. “Questo accordo non rappresenta in alcun modo un’ammissione di colpa”, ha detto l’avvocato, che ha ribadito che il rapporto incriminato sia stato “consensuale. Il calciatore ha semplicemente seguito il parere dei suoi consiglieri per porre fine alle accuse oltraggiose contro di lui e così ha proceduto alla firma dell’accordo che ora l’altra parte ha ritrattato”. Cristiano Ronaldo ha mobilitato i suoi avvocati negli Stati Uniti e in Europa e ha detto che “la verità prevarrà”. Così si legge nella nota, che parla di una “campagna diffamatoria deliberata” contro il giocatore basato su “documenti digitali rubati e facilmente manipolabili”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.