Cerca
Close this search box.

Under 21, Di Biagio: “30-40 giocatori nel gruppo, a giugno le somme”

''Il Belgio è una bella squadra, noi siamo in crescita''

Luigi Di Biagio, nel giorno che precede la sfida al Belgio, parla così del gruppo degli azzurrini e della possibilità di tornare a giocare alla Dacia Arena di Udine: “Per tornare a giocare qui dovremo per forza arrivare in finale, perché altrimenti non saremo impegnati alla Dacia Arena. Dunque la speranza è proprio quella di tornarci. Intanto, speriamo anche di disputare con il Belgio una bellissima gara. E di fare risultato, naturalmente. C’è una serie di motivi che ci spinge a fare bene domani. Speriamo anche che venga tanta gente, perché la partita è di livello, il Belgio è una bella squadra, noi siamo in crescita: la volontà nostra è giocare un buon calcio e far divertire la gente. Scuffet? Ha vissuto momenti difficili, sono felicissimo che ne sia uscito, ora dia continuità alle sue buone prestazioni. Nel gruppo abbiamo 30-40 giocatori su cui stiamo lavorando – ha spiegato Di Biagio -, guardiamo chi è in Nazionale maggiore e chi è nelle nazionali giovanili, lavoriamo in simbiosi poi da qui a giugno tireremo le somme. Noi per il momento siamo contenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.