Cragno, le parole dell’agente: “Napoli? Ora è concentrato sul Cagliari ma siamo molto stimati da diverse squadre”

"Deve esserci una crescita continua e lui sta facendo questo percorso giusto e positivo "

L’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, è stato intervistato da TuttomercatoWeb ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ha meritato questo rinnovo e sul campo ha fatto vedere di essere uno dei portieri giovani più forti del panorama nazionale. E il Cagliari ha mostrato di avere grande fiducia nel ragazzo.

Per il suo futuro comunque si è parlato spesso del Napoli… Che cosa si sente di dire?
Adesso Cragno è impegnato e concentrato nel dimostrare di essere all’altezza della maglia del Cagliari. Tutto il resto per ora ha poco senso, siamo nel bel mezzo di un campionato. Certo, è un portiere molto stimato da tanti. Non è passato certamente inosservato, perché è un giovane che si sta imponendo”.

Da ex portiere secondo lei in cosa deve migliorare per fare un ulteriore salto di qualità?
Deve esserci una crescita continua e lui sta facendo questo percorso giusto e positivo. Ripeto, è uno dei giovani italiani che si sta mettendo in evidenza“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.