Cremonese, Braida: “Alvini è il nostro allenatore, punto e stop”

Il consulente strategico della Cremonese Ariedo Braida ha commentato ai taccuini dell’edizione odierna de Il Secolo XIX la situazione dei grigiorossi e del tecnico Alvini: “Ma certo, non se ne parla proprio, discorso che non esiste: è il nostro allenatore punto e stop. Sin qui abbiamo sempre giocato con gran dignità e la vittoria in Coppa Italia può darci una spinta. Paghiamo un po’ l’inesperienza, il salto di categoria, la lunga assenza in A. Berlusconi diceva: ‘Se uno lo vuole, ma veramente, può diventare re’. Dobbiamo volere tutti con forza l’obiettivo. La Salernitana ha fatto un miracolo, possono farlo pure altre. Bisogna soffrire, combattere con coraggio, non lasciare nulla di intentato e l’impossibile diventa possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.