Cremonese, Rastelli: “Gaetano? Nell’ultima gara prestazione straordinaria, non me l’aspettavo”

L'allenatore della Cremonese ha parlato in conferenza stampa

Massimo Rastelli, allenatore della Cremonese, ha parlato della stagione della sua squadra e di quella di Gianluca Gaetano, che contro il Trapani ha segnato il suo primo gol e siglato un assist:

Finalmente dopo la vittoria abbiamo ritrovato anche la prestazione e questo ci dà fiducia. Abbiamo creato tantissimo e concesso poco e siamo stati bravi nel non voler prendere gol e segnarne altri dopo il terzo. Durante il ritiro abbiamo cercato di sfruttare il tempo per qualche allenamento in più. Modulo? Ho cercato di dare più certezze alla squadra inserendo un giocatore come Gaetano che con un difensore in più dietro può esprimersi meglio e più liberamente. Nell’ultima gara ha fatto una prestazione straordinaria per visione di gioco e sono molto felice. Ha 19 anni e la sua risposta all’esordio è andata oltre le mie più rosee aspettative. Ho sempre riconosciuto che i tifosi ci hanno sempre sostenuto, ma solo attraverso le prestazioni possiamo renderli orgogliosi di noi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.