Cerca
Close this search box.

Crippa: “Cavani è il più forte di tutti”

E’ un Napoli sempre più forte”. Massimo Crippa, ex centrocampista azzurro, commenta così l’ennesima vittoria in questo avvio di campionato della squadra di Walter Mazzarri: “Con la partenza di Lavezzi qualcuno pensava che la squadra si fosse indebolita, invece la società si è mossa bene sul mercato facendo delle scelte oculate. Mi sembra una compagine molto solida, capace di vincere anche quando non è al massimo come in occasione della gara con la Samp. Credo che possa essere considerata la vera antagonista della Juventus nella corsa scudetto, anche considerando le difficoltà delle milanesi”.

Una squadra trascinata da un bomber infallibile…
“Cavani è meraviglioso. Con l’addio di Ibrahimovic è diventato il giocatore più forte e determinante del nostro campionato. Può risolvere la gara in qualsiasi momento, riesce a fare gol in ogni modo. Non esistono più aggettivi per lui”.
E poi c’è un Hamsik sempre ispirato
“Hamsik sta confermando quanto di buono aveva fatto vedere in passato. Anno dopo anno migliora sempre di più, da un punto di vista emotivo è un vero trascinatore anche per i compagni. Anche lui è tra i più bravi del nostro campionato”.
Uno dei volti nuovi di questa stagione è Behrami, che adesso ricopre il ruolo che fu di Gargano. Nel cambio il Napoli ci ha guadagnato?
“E’ ancora presto per dirlo. Gargano è stato un giocatore importante per questa squadra, ma sicuramente l’avvio di Behrami lascia ben sperare. E’ un agonista ed ha la giusta esperienza per far bene in questo gruppo. E’ un giocatore di sostanza che si è subito inserito negli schemi di Mazzarri”.
E con una difesa così si può sognare…
“E’ un dato molto significativo quello delle reti subite. La difesa sta facendo molto bene, merito dei singoli ma anche di una perfetta organizzazione della squadra in tutti i reparti”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.