Croce: “Da uomo di Sarri, vi racconto cosa non è andato a Londra. Empoli-Napoli? Dico che…”

L'ex Empoli: "Mi aspetto un ritorno del mister nella nostra Serie A. Bennacer? Può diventare TOP"

Daniele Croce, centrocampista della Cremonese con un gran trascorso tra le file dell’Empoli dove ha instaurato un grande rapporto con Sarri (seguito anche all’Arezzo ed al Sorrento), interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Nostra Redazione:

“Per la prima volta l’Empoli si ritrova nella zona calda. Stasera sarà difficile, il Napoli ha grandi qualità. L’Empoli ha spesso perso ma ha sicuramente reso la vita difficile quasi a tutti. Bennacer? A me piace tantissimo, è diverso da Zielinski, è più un regista, mentre Piotr è più tuttocampista. Bennacer può fare il salto di qualità già dall’anno prossimo, magari avrà bisogno di qualche mese di ambientamento, ma ha tutte le carte in regola. Sull’ormai centrocampista del Napoli non ho mai avuto dubbi: sapevo che sarebbe arrivato in alto. Sarri a Londra? Il mister lo conosco da anni. Qualcosa non sta andando, forse il rapporto con la piazza e la squadra non sono gli stessi creati con noi ad Empoli o fino all’anno scorso a Napoli. Lì c’è un’altra mentalità e non so se è lui che non riesce ad adattarsi alla piazza ed alla squadra o viceversa. E’ strano vedere l’ambiente che spinge per l’esonero. Credo l’anno prossimo possa tornare in Serie A. Sarri è un allenatore che va seguito per filo e per segno, uno come Ancelotti, invece, lascia più liberi da schemi ed automatismi; sono modi diversi, ma comunque eccezionali, di gestire una gara”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.