Cronisti-studenti, quarta puntata

Nuova puntata dell’iniziativa «Diventa cronista con il Napoli», promossa dal Mattino e riservata agli studenti under 18. Tutti potranno scrivere un articolo di 40 righe (2160 battute) sulla partita Parma-Napoli, in programma alle 12.30 di oggi allo stadio Tardini, e inviarlo entro le 17 di domani all’indirizzo diventacronista@ilmattino.it.
Come sempre, ogni articolo dovrà essere corredato dai dati dello studente e del docente indicato come garante. Il migliore pezzo, scelto dai giornalisti della redazione sportiva del Mattino, sarà pubblicato sul quotidiano di mercoledì 7 marzo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.