Crosetti (La Repubblica): “Il problema non sta nella motivazione ma nei rapporti tra calciatori, allenatore e società”

"Comincio a pensare che Benitez non abbia in mano la squadra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Maurizio Crosetti de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La motivazione per i calciatori è obbligatoria, non si può non esser motivati visto anche che sono pagati per giocare a calcio, magari c’è qualche problema nei rapporti ma non nella motivazione. Questa squadra ha perso qualcosa e non è neanche fortunata, in difesa ha problemi soliti non risolti. Io comincio a pensare che Benitez non abbia in mano la squadra e che abbia proprio dei problemi nell’approccio al calcio italiano e a dare equilibrio alle sue squadre, prima all’Inter ed oggi al Napoli, il confronto con Mazzarri non regge, il tecnico Livornese ha fatto meglio. Nei momenti difficili c’è bisogno anche di un po’ di fortuna, auguro agli azzurri di ritrovarsi il prima possibile.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.