Crotone, il ds Ursino: ”Juve? Abbiamo un bisogno vitale di punti. Cercheremo di dare il massimo”

Crotone, il ds Ursino: ”Juve? Abbiamo un bisogno vitale di punti. Cercheremo di dare il massimo”

Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, è stato intervistato da Radio Crc: ”Andiamo a incontrare la più forte squadra anche a livello di Champions League (vedi la partita con il Real), ma noi cercheremo di fermarla perché abbiamo un bisogno vitale di punti. Dobbiamo arrivare a 36/37 punti ci siamo complicati noi stessi il campionato.

In casa con le grandi squadre ce la siamo sempre giocata. Ce la giocheremo. La squadra sta bene e cercheremo di dare il massimo.

La sconfitta di Benevento ha inciso sulla squadra. L’anno scorso c’era l’Empoli come punto di riferimento mentre quest’anno da Verona al Sassuolo sono tutte coinvolte.

Complimenti al Benevento che sta giocando alla grande e se avesse avuto questa squadra dall’inizio si sarebbe salvato con facilità, complimenti anche a De Zerbi.

Zenga? Siamo contenti del suo operato, ma per il futuro attendiamo l’esito del campionato come abbiamo sempre fatto.

Napoli? L’assenza di Ghoulam ha pesato tanto tantissimo di più rispetto a quella di Milik. Mi aspettavo che si arrivasse a lottare fino all’ultima giornata, ma comunque la squadra azzurra ha fatto un gran campionato ed ha una grande società e allenatore”.  


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google