Cerca
Close this search box.

Cucchi: “Magnifico il lavoro di Gattuso, in caso di addio il Napoli lo dovrà sostituire a dovere”

Ecco le parole del giornalista Rai

Riccardo Cucchi ad Arena Maradona in onda su Radio Crc:

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Riccardo Cucchi, storico giornalista della Rai. “Gattuso ha svolto un lavoro magnifico sulla panchina del Napoli – ha detto Cucchi a Radio Crc – non era facile rimettere il Napoli in corsa per la Champions dopo tutti i problemi incontrati durante la stagione. Mi piacerebbe se restasse in azzurro. In caso contrario, il Napoli dovrà sostituirlo a dovere. Se il prossimo allenatore sarà più bravo di Gattuso sarà il tempo a dirlo”. Cucchi, come altri, pronostica un successo dell’Atalanta nella finale di Coppa Italia di stasera. “L’Atalanta arriva meglio a questo confronto – ha detto Cucchi a Radio Crc – è bello sapere che stasera sugli spalti del Mapei ci sarà il ritorno dei tifosi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.