Cerca
Close this search box.

Sky – Allegri è il sogno di De Laurentiis, tutto dipende dal Real Madrid

L’emittente satellitare Sky Sport ha fatto il punto sul futuro della panchina del Napoli, che rimarrà orfana di Gennaro Gattuso.

Il tecnico calabrese, infatti, a partire da lunedì, con ogni probabilità non sarà più alla guida degli azzurri, e il presidente Aurelio De Laurentiis sta sondando il terreno alla ricerca di un valido sostituto. Il sogno del patron è Massimiliano Allegri, con il quale ci sono già stati dei contatti: l’ex tecnico della Juventus, però, è stato contattato anche dal Real Madrid. Le alternative rispondono ai nomi di Simone Inzaghi, che non ha ancora rinnovato con la Lazio, Christophe Galtier, vicino a guidare il Lille ad uno storico titolo, e Luciano Spalletti, che nelle scorse settimane sembrava essere la pista più calda.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.