Cucci: “Napoli, attento alle piccole”

Italo Cucci, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Una squadra attrezzata come il Napoli deve vincere ancora molto. Il Napoli però deve stare attento alle realtà minori, al Lecce, al Novara. E inoltre deve stare attento a far torare il san Paolo quel fortino memorabile. Il passaggio del turno è cosa quasi fatta, poi sotto col campionato. Dichiarazioni sugli sceicchi di De Laurentiis? Lui gioca spesso con i giornalisti durante le interviste. Lui sta facendo capire che nel calcio capita di dover affrontare situazioni particolari. Non credo che gli sceicchi possano influenzare di molto il tutto. Sorteggio europeo? Sono molto preoccupato della Croazia e dell’Irlanda. Non infiliamoci nel sacco del Trap. Comunque l’Europeo è molto più difficile del Mondiale. A parte Brasile e Argentina qui sono concentrate tutte le migliori squadre”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.