Cuccureddu: “Gli errori arbitrali ci stanno, l’importante è non farne un dramma”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il mister Antonello Cuccureddu. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“I guardalinee in questo periodo sono abbastanza in tilt. Guardate cosa è successo anche a Torino. Gli errori ci sono, ma l’importante è non fare tragedie. Problema dei difensori italiani? Io vedi tanti di quegli errori elementari. Giocatori fuori posizione, mancanza di raddoppio, fuorigioco sbagliati. Adesso con la zona è più difficile. Io ad esempio in area di rigore voglio la marcatura ad uomo. Perché non è possibile che si lascino giocatori liberi a 2 metri dalla porta”

La Redazione

G.D.S.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.