CURIOSITA’- Cena di Ferragosto al ristorante “Europa” di Pozzuoli per Mazzarri

Grande entusiasmo per la presenza dell'allenatore del Napoli

E’ un bel Ferragosto per Napoli, che può presentare il suo meraviglioso colpo d’occhio senza lo squallore dei rifiuti. Se ne è accorto anche Walter Mazzarri, che ha cenato al ristorante “Europa” di Pozzuoli, uno dei luoghi più frequentati dal tecnico partenopeo. Infatti, proprio questo rifugio della cucina partenopea fu scelto da Mazzarri per offrire la cena alla squadra dopo la straordinaria stagione della qualificazione in Champions League.
La voce a Pozzuoli si è diffusa in pochi minuti e per il tecnico c’è stato un bagno di folla e d’entusiasmo all’esterno del ristorante.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.