Cerca
Close this search box.

Curiosità – Sorpresa Mazzarri con la cravatta per la prima volta

Gli inviti per gli ospiti della tribuna d’onore del San Paolo erano stati accompagnati da una richiesta del club: indossare la cravatta. Lo ha fatto, per la prima volta da quando è a Napoli, anche Mazzarri alla fine della partita contro il Bayern. Non solo. Ha anche cambiato l’abito blu portafortuna, indossandone un altro di colore grigio chiaro. Poi, la cravatta, colore azzurro, esibita davanti alle telecamere e in sala stampa. Un tocco di eleganza da parte dell’allenatore, che ha ovviamente seguito l’intenso match contro i tedeschi in camicia, come fa anche quando le temperature sono rigide. 

Perfino nel giorno della presentazione nella sala stampa di Castelvolturno, il 7 ottobre 2009, Mazzarri non aveva messo la cravatta. Martedì sera sì, lo ha fatto: un modo per celebrare l’evento e i due anni alla guida del Napoli. Il 18 ottobre 2009 il tecnico, chiamato da De Laurentiis per sostituire Donadoni, aveva debuttato con la vittoria sul Bologna per 2-1. In ventiquattro mesi è arrivato al secondo posto nel girone di Champions.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.