D. Tavano: “Callejon e Cerci, due giocatori simili. Per me meglio puntare su…”

Diego Tavano, agente FIFA molto attivo sul mercato iberico, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Callejon? Un giocatore interessante, ma non un top. Potrebbe essere un ottimo comprimario per una squadra, come il Napoli, che punta in alto e che deve avere una rosa competitiva. Meglio Cerci o Callejon? Sono molto simili: entrambi erano considerati baby-fenomeni ma sono arrivati in alto abbastanza tardi. L’ultima stagione dell’ex Fiorentina è stata ad alto livello, anche perché al Toro era un pò il catalizzatore delle attenzioni. Sulla carta i due si somigliano molto, ma Cerci ha più esperienza in A. Se Benitez pescherà tra Spagna ed Inghilterra? E’ probabile, anche perché ogni tecnico ha il suo cerchio di giocatori “preferiti” ed è anche logico che si esprimi di più su giocatori che conosce. I giocatori spagnoli raramente si adattano al calcio italiano? Di recente c’è stato Borja Valero che ha dimostrato grandi cose, ma la Fiorentina è forse la più spagnola delle squadre italiane. Bojan? Con Zeman avrebbe fatto grandi cose.” 

La Redazione

M.P.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.