Roy Hodgson (ct Inghilterra): “Benitez avrà bisogno dell’appoggio di società e tifosi. Cavani perfetto per la Premier League”

Roy Hodgson, ct della nazionale inglese, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Benitez è un ottimo allenatore, ha fatto benissimo specialmente in Inghilterra. Proprio quest anno, è arrivato al Chelsea in un ambiente difficile ed è riuscito a raggiungere gli obiettivi. Il Napoli ha fatto una grande scelta. Rivincere lo scudetto dopo 23 anni? 23 anni fa c’era un signore di nome Maradona. La serie A nelle ultime stagioni è diventato un campionato piuttosto equilibrato, si può puntare al titolo. Esperienza negativa all’Inter? Oggi giorno è difficile allenare dovunque. I tifosi chiedono sempre di più. Come tutti gli allenatori, Benitez avrà bisogno dell’aiuto della società e dei tifosi. Avrà bisogno di un pò di tempo per dimostrare di essere l’uomo giusto per questa squadra. Cavani è adatto al calcio inglese. Lo vidi per due volte da vicino, nel corso della doppia sfida con il Liverpool in Europa League, ed è sicuramente un ottimo giocatore”.

La Redazione

L.C.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.