D. Zoff: “Di Matteo ha la personalità giusta per guidare il Chelsea”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli ed ex ct della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Di Matteo nuovo allenatore del Chelsea? Non si sa se sarà una decisione temporanea. Di Matteo è un ragazzo serio, intelligente, sveglio. Per me era un centrocampista ideale, ho una considerazione altissima dell’uomo Di Matteo. Condurre il Chelsea è veramente difficile perché è una squadra piena di campioni, però la personalità non gli manca e può dire la sua certamente. Non sarà comunque facile recuperare sia in campionato che in Champions League. Il Chelsea giocherà alla solita maniera, non cambia a seconda dell’avversario o della situazione. Sarà una partita combattuta, il Napoli ha il vantaggio del risultato e potrà puntare sul contropiede. Terzo posto? Credo che così come stanno le cose la Lazio sia la concorrente più agguerrita e recupererà diversi giocatori infortunati, poi non ha le coppe. Sarà una bella battaglia fino alla fine, certo non bisogna dimenticarsi anche l’Udinese. La Roma, invece, la vedo più distaccata”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.