Cerca
Close this search box.

Da Barcellona: “Messi umano e squadra che senza pubblico non vince, Napoli avanti”

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ignasi Oliva, giornalista spagnolo, direttamente da Barcellona

Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ignasi Oliva, giornalista spagnolo, direttamente da Barcellona: “Al momento a Barcellona non siamo chiusi in casa, ci è stato consigliato di non uscire, ma non vi è alcun divieto perchè la situazione nelle ultime 24 ore è migliorata.

Umtiti? Il Barcellona lo vuole vendere perché non è affidabile fisicamente. Ha avuto problemi al ginocchio, non si è voluto operare, ma ha preferito cure più blande e così facendo non ha mai risolto il problema. Negli ultimi anni ha giocato 3 partite di fila una sola volta sola ed è chiaro che il Barcellona vuole venderlo, anche perchè il suo stipendio è elevato. Lo venderebbe anche per 20 milioni quest’anno, ma nessuno prenderebbe un giocatore rotto. 

Messi è diventato un giocatore più umano, il Barcellona quando non gioca davanti al suo pubblico non riesce a fare bene e poi è una squadra invecchiata. Direi che il Napoli è anche favorito nella sfida di Champions”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.