Cerca
Close this search box.

Il PSG vince la Coppa di Francia col Saint-Etienne: 1-0 firmato Neymar, ma è allarme Mbappe

Dopo la Ligue 1 2019-2020, il Paris Saint-Germain vince anche la 103esima edizione della Coppa di Francia

Dopo la Ligue 1 2019-2020, il Paris Saint-Germain vince anche la 103esima edizione della Coppa di Francia. A decidere la finale disputata allo “Stade de France” contro il Saint-Etienne è stata una rete di Neymar al 14′.

Da segnalare, però, il brutto infortunio rimediato intorno alla mezz’ora di gioco da Mbappé, costretto a uscire in lacrime dopo un duro intervento alla caviglia da parte di Perrin al 31′. Il difensore dei Verts è stato prontamente espulso, ma il signor Delerue non è riuscito comunque a evitare che si creasse un caotico parapiglia tra i calciatori in campo. Situazione poi rientrata, anche se l’ex Monaco potrebbe ora essere a rischio per la sfida di Champions League contro l’Atalanta, in programma il prossimo 12 luglio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.