Cerca
Close this search box.

Da Torino – Juventus, clima incandescente in casa bianconera: nel post-Napoli lite tra Buffon, Benatia e Dybala

Situazione molto particolare per la squadra di Allegri

Dopo Cardiff e l’ormai famosa sfuriata all’intervallo della finale persa contro il Real Madrid arriva un’altra sfuriata in casa Juventus. Questa volta è addirittura Gianluigi Buffon a reagire ed a farsi sentire nello spogliatoio bianconera: come riporta l’edizione odierna del Corriere di Torino l’esperto portiere della Juventus e della Nazionale avrebbe dato una forte strigliata ai compagni di squadra dopo la brutta batosta contro il Napoli.

In particolare al centro dell’attenzione sarebbero finiti Mehdi Benatia, autore dell’errore sul gol di Koulibaly, e Paulo Dybala, sempre più “fantasma” nei match decisivi. La reazione sarebbe stata, riporta il quotidiano, tutt’altro che positiva ed addirittura ci sarebbe stato un lancio di frutta nella spogliatoio.

In attesa dell’incandescente finale di stagione il clima in casa Juventus è tutt’altro che positivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.