Da Verona – Con la cessione di Fabian il Napoli può tornare su Barak

Stando a quanto riportato da L’Arena, il Napoli potrebbe fare un altro affare con il Verona: “Gli affari con la società partenopea potrebbero anche non esaurirsi al solo Cholito. L’altro filone da osservare con estrema attenzione è quello relativo ad Antonin Barak. Il ceco era stato sondato dal ds partenopeo Giuntoli ad inizio mercato, quando gli approcci si tramutarono in un incontro cordiale con gli agenti. Ora la pista potrebbe riaccendersi. Il Napoli sta per piazzare al Paris Saint Germain Fabian Ruiz per una cifra compresa tra i 20 ed i 25 milioni di euro. L’affare si farà ed è già partita la caccia al sostituto. Due i nomi caldi: l’ungherese Dominik Szoboszlai del Lipsia e proprio Antonin Barak. L’angelo biondo dell’Hellas è rimasto quasi in naftalina per tutta l’estate, utilizzato solo negli spezzoni finali di partita per un ritardo di condizione. Il Verona deve decidere in fretta se farà ancora o meno parte del progetto. Una scelta è necessaria”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.