Daily Mail, il Brentford accende l’asta per Hickey: c’è anche il Napoli

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Aaron Hickey è al centro di un’asta di mercato.

Il Brentford ha accelerato ma il Bologna, in virtù anche delle altre pretendenti, vorrebbe rallentare la trattativa se non addirittura cancellarla per tenere lo scozzese. Il prezzo è salito dagli 8 milioni di euro iniziali ai 12-15, fino ai 21 (18 milioni di sterline) offerti dal Brentford .

Tra le interessate, oltre all’Arsenal, al Newcastle e all’Aston Villa, c’è anche il Napoli.

Questo è quello che scrive il quotidiano britannico:

“Il Brentford ha fatto un’offerta ufficiale al Bologna per il difensore della nazionale scozzese Aaron Hickey. La prima offerta della squadra di Premier League inglese è stata di 18 milioni di sterline. Ma il 20enne è nel mirino anche di una big di Serie A: il Napoli. Ma Interessa anche ad Arsenal, Newcastle e Aston Villa, Ma il Brentford resta la squadra al momento favorita per il suo acquisto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.