Cerca
Close this search box.

Dal Cile – La Tercera: “Anche Vargas nel trionfo del Napoli contro il Chievo”

La compagine azzurra si è imposta per 2-0, assestandosi a due punti dalla zona Europa League

Il portale cileno fa un breve resumé del match vittorioso di questa sera contro il Chievo. Ecco l’articolo, in traduzione integrale, per Iamnaples.it:

Il Napoli aveva bisogno dei tre punti. Conseguendo la vittoria nella 23esima giornata del Campionato italiano l’undici partenopeo si avvicina alla zona qualificazione Europa League.  In un duello avvincente gli azzurri si sono imposti per 2-0 contro il Chievo, facendo un bel passo avanti nella sua lotta per classificarsi in zona Europa.

La squadra napoletana ha aperto le marcature a 15 minuti dal calcio d’inizio, trovando la rete con un bel colpo di testa di Britos. La seconda marcatura è giunta al minuto 38 grazie a Edinson Cavani. Il Nazionale della “Celeste” ha approfittato di un fallo da rigore commesso dal portiere ospite. Lo stesso uruguagio non ha avuto alcun problema ad insaccare la palla al lato sinistro dell’estremo difensore, siglando il definitivo 2-0.

Eduardo Vargas è entrato in campo al minuto 89 sostituendo lo stesso Cavani. L’attaccante della nazionale ha subito una forte entrata sulla caviglia destra, senza, però, avere eccessivi problemi nella continuazione dell’incontro.

Il prossimo incontro degli azzurri sarà contro la Fiorentina venerdì prossimo.

Fonte: Latercera.com

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.