Cerca
Close this search box.

Daily Mail- Abramovich dà l’ultimatum a Villas Boas

E’ bufera in casa Chelsea; secondo il Daily Mail, quotidiano inglese, il patron dei blues Roman Abramovich, sta prendendo in serie considerazione l’ipotesi di licenziare il tecnico lusitano Andrè Villas Boas (l’ultima vittoria in campionato risale al 14 gennaio scorso 1-0 in casa col Sunderland, da lì tre pareggi e una sconfitta) già nei prossimi giorni, prima della sfida di Champions League contro il Napoli. Sulla panchina del Chelsea potrebbe accomodarsi Guus Hiddink, si tratterebbe di un ritorno visto che l’olandese già stette nel 2008, portando i londinesi a sfiorare la coppa dalle grandi orecchie a Mosca, fatale fu l’errore di Terry ai calci di rigore. Sempre secondo il Daily Mail, il magnate russo avrebbe intenzione di concedere all’ex tecnico del Porto un ultimatum: vincere in casa col Birmingham in FA Cup sabato prossimo.

La Redazione
A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.