Dalla Francia, Gonalons si dice disposto a partire

In un’intervista concessa alla testata francese Le Progrès , Maxime Gonalons, centrocampista classe ’89 in forza all’Olympique Lyonnais, dichiara di essere in grado di fare il grande passo nella finestra di mercato estiva: “Nella mia testa sono pronto ad andare via” dice. Richiesto fortemente dal Napoli a gennaio, il capitano dell’ OL discusso a lungo con il presidente Aulas, prosegue col dire: “C’è un accordo tra le parti, ma se riuscissero a trovare un’intesa allora sarebbe il caso di rifletterci. Non si lascia mai il club in cui si è cresciuti, ma in una carriera ci sono opportunità che non si possono farsi sfuggire”. Ma Gonalons sostiene di continuare a dare tutto per la maglia dell’ OL in Campionato e nella prossima stagione europea. Inoltre, nella stessa intervista ha dichiarato: “Se dovessi rimanere non sarebbe poi una catastrofe”.

Fonte: Le Progrès

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.