Dalla Francia: “Koulibaly sta dimostrando quanto vale”

Il collega transalpino Bruno interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Koulibaly? Sta finalmente giocando ai suoi livelli. E’ un grande giocatore: deve forse migliorare l’aspetto della concentrazione, soprattutto dato il ruolo nevralgico nel quale gioca. Se un attaccante commette un errore, non fa gol ma il risultato non cambia. Se invece sbaglia il difensore allora c’è buona possibilità che il risultato cambi in favore della squadra avversaria. La presenza di Reina può essere molto importante per la sua crescita: Pepe è un leader carismatico, sereno e tranquillo, uno che ha vinto tutto. Il francese è stato messo in discussione, ora sta dimostrando quanto vale.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.