Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Al Napoli è stato offerto Neto: il portiere rientra più nei piani di Xavi

Si aprono le porte del Napoli per Neto, così scrive oggi Mundo Deportivo. Il portiere, infatti, è stato offerto al club azzurro dai suoi rappresentanti, con il brasiliano che non rientra più nei piani di Xavi. Il Barcellona attualmente si trova negli Stati Uniti, mentre l’estremo difensore, assieme a Riqui Puig, Oscar Mungueza, Martin Braithwaite e Samuel Umtiti si allena alla Ciutat Esportiva in attesa che la sua situazione si sblocchi. 33 anni, Neto è in scadenza di contratto nel 2023 e ha già detto no al Celta Vigo.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.