Dalla Spagna – Barcellona, è caos: lite in allenamento tra Messi e Ter Stegen, i dettagli

Lo riporta El Pais

Clima non certo sereno in casa Barcellona. Dopo le dure parole di Lionel Messi nei confronti del direttore tecnico Eric Abidal, c’è stata la presa di posizione di Gerard Piqué dopo l’eliminazione dalla Coppa del Re ad opera dell’Atletico Bilbao. Ma non sarebbe finita qua. Infatti, come riporta El Pais, i problemi tra le fila catalane non sarebbero finiti. Il giornale parla di una lite in allenamento ad inizio settimana tra La Pulce e il portiere Ter Stegen. Secondo quanto si apprende Messi e il portiere tedesco avrebbero avuto un diverbio in seguito ad un’azione di gioco per la lotta su un pallone. Clima ad alta tensione, quindi, in casa Barcellona e le cose non sembrano essere destinate a migliorare, specie dopo il ko in Coppa.

Fonte: itasportpress

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.