Dalla Spagna – Barcellona, proroga sul mercato dopo l’infortunio di Dembelè: due nomi caldi

Due nomi per sostituire il francese

Il Barcellona pensa di tornare sul mercato dopo l’infortunio di Ousmane Dembelè. Secondo quanto riporta Marca, la società blaugrana potrebbe ricevere una proroga sul mercato per sostituire il francese, che si opererà martedì e che resterà fuori fino a fine stagione. Gli obiettivi, secondo il Giornale spagnolo, sarebbero Willian Josè della Real Sociedad, valutato 70 milioni, e Lucas Perez, esterno dell’Alaves autore di una grandissima stagione finora.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.